Sabato Mattina Gentile
Dal 23 Gennaio si inaugura una nuova rassegna cinematografica per i più piccoli: il  “Sabato Mattina Gentile”!
Non perdete i meravigliosi film che verranno proiettati ogni sabato alle 11.00!

Programmazione:

Sabato 23 Gennaio

 

 

minions

MINIONS di Pierre Coffin e Kyle Balda

Partendo da organismi gialli monocellulari, i Minion attraverso i secoli si sono evoluti stando sempre al servizio di un autoritario padrone, come ad esempio il T-Rex o Napoleone. Ora però sono depressi perché non hanno più nessuno da servire. Per affrontare la situazione, il Minion Kevin ha un piano: andare alla ricerca, insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob, di un nuovo capo malvagio.

 

Sabato 30 Gennaio

insideout

INSIDE OUT di Pete Docter e Ronaldo del Carmen

Crescere è sempre difficile e anche l’infanzia di Riley non fa eccezione. La piccola viene strappata alla sua vita tranquilla nel Midwest quando il padre si trasferisce per lavoro a San Francisco. Riley è guidata dalle proprie emozioni (Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza), che vivono nel Quartier Generale situato nella sua mente. Mentre la ragazzina e le sue emozioni lottano per abituarsi alla nuova vita, il Quartier Generale è in un vero e proprio subbuglio.

 

 

Sabato 27 Febbraio

arlo

IL VIAGGIO DI ARLO di Peter Sohn

Storia alternativa del Pianeta Terra. L’asteroide che avrebbe dovuto colpire il nostro pianeta causando l’estinzione dei dinosauri è passato accanto al globo terrestre senza provocare danni. La razza umana si è così potuta sviluppare accanto a quella dei dinosauri. E’ sullo sfondo di questa convivenza che nasce una straordinaria amicizia tra Arlo, un vivace brontosauro con un cuore grande, e il suo compagno di avventura, il ragazzino Spot.

 

 

Sabato 26 Marzo

snoopie

SNOOPY & FRIENDS di Steve Martino

Film d’animazione che porta sul grande schermo le vicende dei Peanuts, i mitici personaggi delle strisce a fumetti di Charles M. Schulz: Snoopy, Charlie Brown, Lucy Van Pelt e gli altri.

 

Sabato 2 Aprile

mune

MUNE. IL GUARDIANO DELLA LUNA di Alexandre Heboyan

Cosa succederebbe se il Sole non tornasse a splendere ogni mattina? O se la Luna dimenticasse di fare il suo giro e di illuminare le stelle e il cielo della notte? Mune è la storia del custode della Luna, che combatterà per proteggere il mondo dalle forze del male che hanno oscurato il Sole e la Luna. Il suo amore per la Luna e per la donna dei suoi sogni lo farà diventare l’eroe più grande dell’Universo.

 

Sabato 23 Aprile

spongebob

SPONGEBOB. FUORI DALL’ACQUA di Paul Tibbit

Tutto scorre tranquillo a Bikini Bottom ma quando la segreta ricetta dell’hamburger Krabby Patty viene trafugata SpongeBob e i suoi amici Patrick la stella marina, il sardonico Squiddy Tentacolo, Sandy la scienziata scoiattolo e il crostaceo capitalista Mr. Krabs dovranno unire le proprie forze con quelle del loro eterno rivale Plankton per dare battaglia al diabolico pirata Barba Burger.

 

Sabato 14 Maggio

shaun

SHAUN. VITA DA PECORA di Marc Burton

La vita alla fattoria Mossy Bottom è diventata piuttosto noiosa, ma quando Shaun decide di prendersi il giorno libero e divertirsi alla grande, la situazione degenera e diventa un po’ più movimentata del previsto. Quando un disastro con il contadino, una roulotte e una collina molto ripida li conduce nella Grande Città, tocca a Shaun e il gregge risolvere il problema che hanno creato per tornare tutti sani e salvi nella verde prateria di casa.

 

 

Sabato 21 Maggio

big hero

BIG HERO 6 di Don Hall

E’ la toccante e avventurosa storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici particolari: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica per riuscire a risolvere il mistero.

 

 

19.1.2016
 

Commenti chiusi.