AL CINEMA

DAL 29 APRILE AL 3 MAGGIO AL CINEMA GENTILE CITTANOVA

Hopper e il tempio perduto
UNICO SPETTACOLO ORE 16:30

Il sesso degli angeli
SPETTACOLI ORE 18:30-21:30


DETTAGLIO FILM HOPPER E IL TEMPIO PERDUTO

Data di uscita:21 aprile 2022
Genere:Animazione, Fantasy
Anno:2022
Regia:Ben StassenBenjamin Mousquet
Attori:Joe OchmanDanny FehsenfeldMark Irons
Paese:Francia, Belgio
Durata:91 min
Distribuzione:Sony Pictures Italia
Sceneggiatura:David Collard
Produzione:Dark Horse Comics, Octopolis, nWave Pictures

TRAMA HOPPER E IL TEMPIO PERDUTO

Hopper e il tempio perduto, il film diretto da Ben Stassen e Benjamin Mousquet, vede come protagonista il giovane e coraggioso Hopper, il cui più grande desiderio è quello di essere accettato da tutti e diventare un grande avventuriero al pari del suo padre adottivo, il re Peter.
Quando suo zio Lapin, il “cattivo” del Regno, scappa di prigione e minaccia di rovesciare il Re, Hopper mette da parte ogni esitazione e decide di imbarcarsi in un’epica corsa contro il tempo insieme ad Abe la tartaruga, suo sarcastico aiutante e amico, e Meg, una spericolata puzzola esperta di arti marziali, per fermare le ambizioni dello zio e scoprire così la sua vera natura di lepre un po’ “speciale”.
Hopper e il Tempio perduto racconta un viaggio ricco di emozioni e avventure, ma anche una storia di crescita e amicizia per tutta la famiglia.

TRAILER

DETTAGLIO FILM IL SESSO DEGLI ANGELI

Data di uscita:21 aprile 2022
Genere:Commedia
Anno:2022
Regia:Leonardo Pieraccioni
Attori:Leonardo PieraccioniSabrina FerilliMarcello FonteGabriela GiovanardiEva MooreMaitè YanesValentina PegorerGiulia PerulliMassimo CeccheriniMassimiliano VadoBruno SantiniFabien Lucciarini
Paese:Italia
Durata:91 min
Distribuzione:01 Distribution
Sceneggiatura:Leonardo PieraccioniFilippo Bologna
Fotografia:Fabrizio Lucci
Montaggio:Patrizio Marone

TRAMA IL SESSO DEGLI ANGELI

Il sesso degli angeli, film diretto da Leonardo Pieraccioni, segue le vicende di Don Simone (Leonardo Pieraccioni), un prete di frontiera che dà messa in una piccola cappella in difficoltà. Il sacerdote non sa come invogliare i ragazzi a frequentare la comunità cristiana, perché troppo presi dal mondo dei social.
Un giorno Don Simone riceve la notizia della dipartita di un suo zio un po’ sui generis, che viveva in Svizzera. Il parente gli ha lasciato in eredità un’attività molto redditizia proprio a Lugano e il prete, fiducioso di poter aiutare la sua comunità con il denaro guadagnato, si precipita in Svizzera. Giunto sul posto, scopre che l’attività molto fruttuosa è un bordello, governato dalla maitresse Lena (Sabrina Ferilli). Amareggiato, vede il sogno di ravvivare il suo oratorio e mettere a posto la sua chiesa andare in fumo. Cosa sceglierà di fare Don Simone? Seguirà il consiglio dello zio, che ha sempre dubitato della sua fede cristiana? Arriverà in suo soccorso una persona, che farà chiarezza nella sua mente confusa e piena di domande senza risposta.

TRAILER